company-imgC.O.M.E.P.  opera da 20 anni nel settore della levigatura di sanitari, ma l’esperienza è lunga più di un trentennio con il precedente nome di M.E.P.

In questi lunghi anni abbiamo avuto il piacere di lavorare per un buon numero di società del settore sanitari, questo ci è servito per conoscere e risolvere, dove è possibile, i vari problemi del settore della finitura dei pezzi.
Gli altri prodotti:

  • Fissaggi per sanitari
  • Particolari meccanici
  • Levigatrici per sanitari
  • Attrezzature varie

Scarica le nostre condizioni di vendita

 

POR FESR 2014-2020. Asse 3 Azione 3.1.1.”Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale”. Sub-azione A) “Settore Manifattura”

C.O.M.E.P. DI CAVALET DARIO & C. S.A.S. 2019: INNOVAZIONE DI PROCESSO E RIORGANIZZAZIONE AZIENDALE

Grazie al contributo della Regione Veneto è stato acquistato il Centro di lavoro (fresa) verticale “DOOSAN mod. DNM 6700” con CNC Doosan-Fanuc-iseries dotato di pacchetto INDUSTRIA 4.0 READY – OVER 4.0 e software dedicato ad integrazione e monitoraggio in continuo di lavoro all’interno del sistema aziendale e Licenza Software CAM EdgeCam Fresatura Standard – Modulo Solid Machinist Max.

Finalità: valorizzazione del livello di sviluppo digitale aziendale e la realizzazione di nuovi prodotti innovativi destinati a specifici segmenti di mercato nazionali ed Internazionali.

Risultati: flessibilità della produzione, aumento della dinamica dei processi e maggiore flessibilità operativa e di riconfigurazione del sistema, velocità dalla fase di prototipazione alla produzione in serie con riduzione dei tempi di set up e accelerazione dei tempi di go-to-market, riduzione dei consumi energetici e dell’uso di materie prime, rivisitazione in chiave smart di molti prodotti e sviluppo di nuovi

Totale progetto € 120.650,00

Sostegno finanziario concesso € 36.195,00